Esperienze vincenti di
"Plastic Neutrality" nel mondo.
Il movimento globale verso la "Plastic Neutrality" sta guadagnando sempre più slancio, coinvolgendo un numero crescente di aziende e organizzazioni di tutto il mondo determinate a fare la differenza. Imprese di vari ambiti - ospitalità, salute e benessere, manifatturiero, edilizia, servizi e retail - stanno adottando impegni concreti per compensare la loro impronta plastica.
Gioiella Spa
Il movimento globale verso la "Plastic Neutrality" sta guadagnando sempre più slancio, coinvolgendo un numero crescente di aziende e organizzazioni di tutto il mondo determinate a fare la differenza.
BDMS Group
BDMS (Bangkok Dusit Medical Services) rappresenta il maggiore gruppo di assistenza sanitaria privata nel Sud-Est Asiatico, fondato da Prasert Prasarttong-Osoth. Con i suoi 56 centri clinici privati, BDMS offre cure mediche a milioni di pazienti globalmente ogni anno, avendo registrato entrate per 2,9 miliardi di dollari nel 2022.
JW Marriott Bangkok
In questa partnership, i rifiuti plastici raccolti presso l'hotel vengono convertiti in bio-olio di alta qualità da CORSAIR.
Tra settembre e dicembre 2023, il JW Marriott Hotel Bangkok ha fornito 1334Kg che si traduce in una media di consumo annuo di circa 5.340 kg di plastica.
Sacophane
Situata nel cuore di Parigi, Sacophane è specializzata nella creazione di confezioni personalizzate per il settore della cosmesi e del commercio al dettaglio in Francia dal 1953. La direttrice Lara Janowski ha intrapreso un'importante trasformazione per la sua storica azienda di famiglia, puntando alla neutralità della plastica. Ha raggiunto questo obiettivo acquistando 200.000 crediti di plastica (CSR) per compensare l'inquinamento annuale della sua azienda.
Diversey Ltd
Diversey Holdings, Ltd., con un valore di mercato di 2,7 miliardi di dollari circa è leader nella fornitura di prodotti per la pulizia e l'igiene destinati a settori come ospitalità, sanità, alimentare e retail. Impegnata nell'eco-sostenibilità, Diversey ha intrapreso un'iniziativa per rendere i suoi imballaggi completamente neutri dal punto di vista della plastica, adottando i Crediti di Plastica CSR.
Athlete Fit
ATHLETE FIT ha azzerato l'impatto dei rifiuti di plastica dei suoi imballaggi, completamente bilanciato attraverso l'utilizzo di Crediti CSR, Ora i prodotti di ATHLETE FIT presentano l'esclusiva Etichetta di Neutralità Plastica CSR, distinguendosi come la prima azienda in Olanda e tra le pioniere in Europa in questo ambito.
Questa è solo la punta dell'Iceberg:
Contattaci per esplorare la vasta gamma di storie di successo non ancora svelate e scoprire come anche tu puoi lasciare un segno tangibile verso un futuro "Plastic Neutral".